Come arrivare
È possibile parcheggiare la propria vettura in sosta gratuita (1h) presso il Parcheggio automatico “Bligny Parking” di via Salasco 36; basterà esibire il ticket di accesso al parcheggio alla nostra cassa al momento dell’acquisto e vi sarà consegnato un gettone per ritirare la vettura. La prima ora di parcheggio è a nostro carico indipendentemente dall’acquisto.
Sì, il Punto Vendita di via Ripamonti è situato in zona centrale vicino alle fermate della metropolitana linea M3 Crocetta e M3 Porta Romana ed è anche comodamente raggiungibile con i Tram linee 24 e 9 (fermata Via Ripamonti V.le Sabotino), e con le linee Filobus 90,91 (fermata V.le Isonzo Via Ripamonti)
Guarda le indicazioni stradali.
Info e Orari
Il Punto Vendita di via Ripamonti 7a (linea uomo, donna, bambino e misure extra) osserva i seguenti orari:
Lunedì: 15.00 – 19.30
Martedì – Sabato: 10.00 – 13.00 | 15.00 – 19.30
Agosto e aperture straordinarie
Lunedì: 15.30 – 19.00
Martedì – Sabato: 10.00 – 13.00 | 15.30 – 19.00
Il magazzino Logistica di Civesio, San Donato Milanese (linea professionale, sanitaria ed antinfortunistica) non è aperto al pubblico per la vendita al dettaglio, ma è aperto solo per il ritiro degli ordini effettuati all’ingrosso ed osserva i seguenti orari:
Lunedì – Venerdì: 8.30 – 13.00 | 14.00 – 17.30
No, lo spazio Logistica di Civesio, San Donato Milanese non è aperto al pubblico per la vendita al dettaglio, ma è aperto solo per il ritiro degli ordini effettuati all’ingrosso.
Ordini e metodi di pagamento
Qualora vi trovaste impossibilitati a recarvi presso il nostro punto vendita e foste interessati ad un nostro prodotto, è possibile organizzare una spedizione. Contattateci telefonicamente o via mail per verificare la disponibilità e il prezzo del prodotto che desiderate e saremo felici di assistervi.
Per procedere all’evasione dell’ordine è richiesto il pagamento del prodotto acquistato tramite bonifico bancario anticipato. Una volta verificata la disponibilità del prodotto a magazzino e la vostra volontà a procedere con l’acquisto vi indicheremo le coordinate bancarie presso le quali effettuare il bonifico.
Resi e rimborsi
Qualora abbiate un ripensamento sull’acquisto effettuato è possibile effettuare, entro 15gg dal ricevimento del prodotto, un reso. Il prodotto deve essere restituito con scatola, veline interne, codici a barre integri e non deve essere stato utilizzato. Assicuratevi di imballare accuratamente il prodotto prima di spedirlo in modo da proteggerlo durante il trasporto. Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del cliente. È possibile procedere con una sostituzione o con l’emissione di un buono con scadenza di un anno. Non è previsto il rimborso.
Spedizione e tempi di consegna
Il contributo per le spese di spedizione è pari a euro 10 per le spedizioni in Italia ed euro 15 per quelle effettuate in Europa.
I tempi di consegna oscillano, salvo imprevisti dovuti al corriere, tra i 4 e i 7gg lavorativi sia per le consegne effettuate in Italia che quelle effettuate in Europa. L’ordine sarà spedito non appena riceveremo l’accredito del pagamento.